Un aggiornamento su demineralizzazione/remineralizzazione

Introduction

Questo corso di formazione continua è rivolto a dentisti, igienisti e assistenti dentali. Questo Questo corso era uno dei primi corsi disponibili su dentalcare.com. Il corso è stato aggiornato senza modificare il contenuto originario, che è ancora valido. L'aggiornamento include informazioni sulle nuove tecnologie emergenti per la diagnosi e la valutazione della carie, oltre a informazioni sull'approccio basato sui risultati della ricerca empirica per l'odontoiatria nel campo della demineralizzazione e remineralizzazione.Questo include.

principalmente l'uso di fluoruri con informazioni e risorse su come avvicinarsi all'odontoiatria basata sui risultati della ricerca empirica per la pratica clinica. Il corso inizia con una prospettiva storica sulla carie come oggetto di interesse negli anni Quaranta e come grande problema di salute pubblica in seguito per poi trattare della pratica clinica odierna. . . dalla cura alla prevenzione.Recenti cambiamenti nelle conoscenze del processo carioso, sia a livello di smalto, sia a livello di carie radicolare, sono riportate in modo dettagliato attraverso la discussione su demineralizzazione/remineralizzazione. Il corso è stato ampiamente utilizzato dal personale clinico (assistenti dentali,igienisti e dentisti di studi odontoiatrici), oltre che da studenti in tutto il mondo.Il corso non intende proporsi come corso completo di cariologia, ma piuttosto un'introduzione ai concetti di demineralizzazione e remineralizzazione e a come possono e potrebbero essere incorporati nella pratica clinica. A completamento del corso, i partecipanti saranno in grado di comprendere la necessità costante di fluoro nell'azione contro gli attacchi continui alla struttura dei denti, nelle lesioni secondarie e nella carie radicolare. I partecipanti comprenderanno inoltre il valore e la necessità di esaminare la letteratura e i risultati della ricerca sull'argomento nel momento in cui dovranno applicare tecniche cliniche per la prevenzione della carie.

Quando completate un corso di formazione continua su dentalcare.com, vi sarà presentato un modulo in cui è richiesto nome, indirizzo, ecc.  Cliccando su Inoltra, una copia dell'attestato di frequenza ("proof of completion") sarà inviata direttamente a P&G. Assicuratevi di stampare una copia dell'attestato di frequenza per il vostro archivio.

Dichiarazione sul conflitto di interessi.

  • Gli autori non dichiarano alcun conflitto di interessi legato al presente lavoro.

Dichiarazione di non responsabilità: I partecipanti devono essere sempre consapevoli dei pericoli legati all’utilizzo di conoscenze limitate nell’integrazione di nuove tecniche o procedure presso i loro studi. Per fini terapeutici dovrebbero essere utilizzate soltanto conoscenze odontoiatriche affidabili e basate su dati di fatto.

Nota: La registrazione richiede lo svolgimento del test.

Solo per formatori! Utilizza questa funzione per creare compiti per i tuoi studenti.